JUVENTUS, PIRLO: «CONTE È UN TRASCINATORE. VOGLIO RIVIVERE GLI STADI DELLA CHAMPIONS LEAGUE»


Il feeling è stato spontaneo e mi ha gratificato
tempo: 41ms
RSS
16/03/2012 -

Andrea Pirlo ha rilasciato un'intervista al mensile della società Hurrà Juventus", ripresa parzialmente stamane dal Corriere dello Sport. Il regista bresciano ha elogiato il suo allenatore: "Conte ha le idee chiare su come riportare in alto la squadra noi lo seguiamo, perché sappiamo che la strada è giusta: è un tecnico molto preparato, che lavora bene sul campo e che caratterialmente dà tanto ai giocatori. Proponiamo un gioco entusiasmante, Conte ci fa giocare bene. Abbiamo sempre voglia di divertirci e di divertire".

Sui tifosi: "Il feeling è stato spontaneo e mi ha gratificato. Può avere influito il fatto che io abbia scelto proprio la Juventus per rimettermi in gioco dopo tanti anni di vittorie a Milano. Una nuova sfida da vincere, un ripartire da zero proprio come ha fatto la Juve: evidentemente questo è stato apprezzato. Questo club ha una storia da difendere, in Italia e in Europa. Per quanto mi riguarda, non ho rimpianti e comincio a sentire mia la città: siamo tutti a nostro agio, io e la mia famiglia".

Sulla Champions League: "Ne ho vinte due, la nostalgia c'è eccome. Ma stiamo lavorando per tornare a vedere certi stadi dal vivo e non solo in televisione".

IlCalcio24 Redazione