MILAN, IBRAHIMOVIC: «VOGLIAMO VINCERE. IL MIO FUTURO È AL MILAN»


I miei bimbi sono più italiani di me
tempo: 40ms
RSS
27/03/2012 -

In conferenza stampa alla vigilia del match col Barcellona ha parlato Zlatani Ibrahimovic: "Siamo pronti, aspettavamo questa partita d qualche giorno. Scenderò in campo per fare del mio meglio, poi vediamo".

Sulla sua stagione: "Tutta la squadra dovrà fare un partita perfetta. Giochiamo contro la squadra più forte del mondo. Non possiamo permetterci di perdere, vogliamo passare il turno. Noi faremo il nostro gioco, non sappiamo quale sia il punto debole del Barcellona, altrimenti l'avremmo battuto in precedenza. E' importante per me, ma per tutti. Il Milan per tradizione ha sempre fatto sempre bene in Champions. Per questo vogliamo ripeterci. Dopo questa partita c'è la gara di ritorno. Non possiamo pensare che se buttiamo fuori il Barcellona siamo già in finale. Sto facendo bene grazie ai compagni. Senza di loro non farei tutti questi gol".

Sul suo futuro: "La mia famiglia sta bene in Italia, qui sto bene. Normale pensare di continuare a vivere qui. Il mio futuro è qua. Ho altri due anni di contratto col Milan, dopo non so cosa farò. Mi piace la mentalità degli italiani. Nel Milan mi vogliono bene, i miei bimbi sono più italiani di me".

Su Guardiola: "Il passato è passato. Lui ha i suoi problemi, io i miei. Non so come ci saluteremo".

 

IlCalcio24 Redazione