BUNDESLIGA,28A GIORNATA: POSSIBILE TRIONFO IN BUNDESLIGA PER IL BAYERN


28a giornata
tempo: 42ms
RSS
Germania, 06/04/2013 -

Il Bayern va a Francoforte per chiudere definitivamente il discorso Bundesliga, in caso di vittoria si laureerà campione di Germania. In 50 anni di bundesliga nessun club era riuscito a conquistare il Meisterschale alla 28a giornata. Record su record, dunque, per il Bayern che potrebbe vincere il titolo e mercoledì approdare in semifinale di champions se saprà contenere la rabbia della Juventus alla ricerca della storica rimonta. Pero l'Eintrach Francoforte è in piena corsa per un posto Champions e sicuramente non darà vita facile ai bavaresi. La festa potrebbe, quindi, essere rinviata.

Intanto ieri sera è andato di scena l'anticipo tra Hoffenheim e Fortuna. Esordio positivo per il nuovo allenatore dell'Hoffenheim, Marco Kurz, vittorioso sul Fortuna per 3-0. Hoffenheim che, comunque, resta penultimo ma, adesso, a un solo punto dall'Augsburg che sarà impegnato nell'impossibile trasferta di Dortmund. E proprio il Dortmund, in vista del ritorno dei quarti di finale di champions contro il Malaga, farà sicuramente molti avvicendamenti per preservare gli uomini migliori. Il Mönchengladbach dopo la pesante sconfitta a Friburgo, cercherà di rifarsi contro il Greuther Fürth, che da parte sua non ha molto da chiedere al campionato, visto che sembra ormai condannato alla retrocessione. Restando alla corsa Champions, lo Schalke04 andrà in scena a Brema contro un Wereder che quest'anno ha deluso fortemente.
Il Leverkusen aspetta in casa i Lupi del Wolfsburg: le Aspirine non perdono d'occhio il secondo posto occupato dal Borussia.


Giocata Ieri

Hoffenheim-Fortuna 3-0   11'Firmino-75'A.gol Lambertz-90'Volland

Oggi

Borussia Dortmund-Augsburg

Borussia M'Gladbach-Greuther

Bayer Leverkusen-Wolfsburg

Werder brema-Schalke

Eintracht-Bayern Monaco

Amburgo-Friburgo

Domani

Norimberga-Mainz

Hannover-Stoccarda

Antonio Ioppolo