MILAN, ALLEGRI: «MATCH DIFFCILE CONTRO LA LAZIO. MUNTARI È UN BUON ACQUISTO»


"Inzaghi è libero di fare ciò che vuole"
tempo: 42ms
RSS
31/01/2012 -

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, parla in conferenza stampa:

Sulla Lazio: "Domani è molto difficile, hanno vinto bene a Verona. Ci si aspetta come sempre una gara complicata, inizia febbraio con tante partite importanti, dovremo essere pronti cercando di arrivare sempre con le migliori condizioni fisiche e mentali. I numeri dicono che la Lazio va meglio in trasferta, ma è una bella squadra, ha una coppia temibile come Rocchi-Klose, in generale una rosa che merita questa classifica. Il 25 febbraio alle 11 di sera potremo valutare il mese di febbraio e quante possibilità abbiamo per vincere lo scudetto".

Su Muntari: "E' un giocatore che conosco da Udine quando collaboravo lì. Credo che abbia dimostrato meno di quello che vale, ha tecnica e fisico ed è un buon acquisto. Ad Udine ha fatto delle ottime prestazioni ma può migliorare e crescere, in oltre potrà essere arruolabile in Champions".

Su Pippo Inzaghi: "Inzaghi è libero di decidere se andare o non andare. Ci ho parlato ieri e se rimane sono contento, se decide invece di andar via per rimettersi in gioco è libero d farlo, ciò non toglie quello che ha fatto per il Milan e del rispetto che nutro per lui come tutto l'ambiente rossonero".

IlCalcio24 Redazione