WENGER NON NE VUOLE SAPERE: «VOGLIO TENERE ROBIN»


Comunicato del tecnico sul sito della società
tempo: 42ms
RSS
21/07/2012 -

Arsene Wenger fa finta di non sentirci, e tira dritta per la sua strada. Per lui Robin Van Persie deve restare ad ogni costo.

In un comunicato apparso sul sito della società, che vi riportiamo di seguito, il tecnico francese non sembra essersi arreso del tutto a perdere il talento olandese:

«Voglio tenere Van Persie all'Arsenal. Per me Robin è uno dei migliori attaccanti del mondo, se non il migliore, e il mio desiderio è di tenerlo qui. Per il resto, farò ciò che è meglio gli interessi dell'Arsenal. Che, in questo momento, è dove siamo ora. Non c'è molto altro da dire. Se il traferimento succede, pazienza. Ma finché sei in un club, devi dare il massimo per quel club. Io sono convinto che Robin è così, totalmente concentrato ogni giorno sul suo lavoro».

Intanto la BBC l'ha sparata grossa: Van Persie e Suarez entrambi alla Juve. Considerato che entrambi più o meno costano 30 milioni, i bianconeri dovrebbero uscirne 60 tutti d'un colpo, in tempi tra l'altro notoriamente tristi. Già.  Liberi di ridere di fronte alle boutade d'oltremanica.

Luca Bonaccorso