PASTORELLO METTE SUL MERCATO GIUSEPPE ROSSI


«Giuseppe è pronto per un top club»
tempo: 40ms
RSS
22/03/2012 -

Si avvicina l'estate e sbuca fuori Federico Pastorello: come ogni anno il procuratore di  Giuseppe Rossi è uno degli uomini più ricercati, o meglio più che lui lo è il suo assistito.

L'anno scorso dopo esser stato vicino a Barca e Juve il talento italiano è rimasto in Spagna, dove ha inizio campionato ha subito però un brutto infortunio: " E` stata una stagione negativa, segnata dall`infortunio. Era partito bene, con un`ottima media gol ma purtroppo il lungo stop lo ha fermato. Lui adesso è molto concentrato sul lavoro di recupero, siamo ormai al rush finale: forse lo rivedremo in campo per le ultime 3-4 giornate di Liga spagnola".

Sul futuro di Pepito il procuratore dichiara: "Il Villarreal ha rifiutato grandi offerte in passato per Rossi e ha dimostrato grande fiducia nel ragazzo. Giuseppe non ha mai nascosto di essere attaccato a questa maglia e a questa società, la sua priorità è chiara: vuole giocare in uno dei top club europei, qualora ciò non accadesse sarebbe contento di rimanere al Villarreal. Inter?  Non è una stagione storta che toglie le credenziali a una squadra. E` considerata un top club. Certo, giocare la Champions League per Rossi è qualcosa di importante vuole misurarsi contro i migliori".

Luca Bonaccorso