MILAN, GALLIANI: «PRONTI DA SUBITO A RIMBORSARE GLI ABBONAMENTI»


Milan Galliani
tempo: 29ms
RSS
21/07/2012 -

«Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società». Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, al Corriere della Sera dopo la reazione di alcuni tifosi disposti anche a una class action a seguito delle partenze di due punti chiave della squadra, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

I tifosi del Milan, più che per le cessioni, si erano indignati per l'atteggiamento di via Turati: la società ha infatti prima confermato il difensore brasiliano e l'attaccante svedese, poi ha impostato la campagna abbonamenti anche su questi due giocatori, e infine li ha ceduti al Paris Saint Germain.

Nel frattempo il sito ufficiale rossonero ha cambiato l'immagine di sfondo: dal quintetto Nocerino-Ambrosini-Boateng e, appunto, Thiago Silva e Ibrahimovic sotto allo stadio di San Siro, la foto promozionale ora prevede un'immagine della Curva Sud Milano con la coreografia «Ac Milan - In fondo all'anima per sempre tu». Per non scontentare nessuno tra i tifosi, nell'immagine non compaiono simboli di gruppi ultras.

IlCalcio24 Redazione