GHIRARDI: «SU BORINI LA ROMA DEVE DECIDERSI»


«Potremmo anche tenerlo»
tempo: 52ms
RSS
21/06/2012 -

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, intervistato da Sportmediaset, analizza la situazione di mercato dei suoi due gioielli, Borini e Giovinco:

"Due anni fa lo avevamo prelevato dalla Juve, deteniamo metà del suo cartellino, ma la trattativa per portarlo in bianconero procede. Conte lo rivuole a Torino e il Parma ha deciso di adottare questa linea di privilegiare la Juventus in cui ha iniziato il suo percorso da calciatore. Si tratterebbe di un completamento del percorso professionale. Con Agnelli siamo in buoni rapporti e penso che questo possa privilegiare la trattativa che non è ancora chiusa. Manca ancora qualcosina". 

Discorso diverso per Borini, l'anno scorso alla Roma: "I giallorossi devono rendersi conto se il giocatore interessa davvero. Per lui sono arrivate tante chiamate e oltre alla Roma ci sono due club stranieri. Piace molto anche a noi e potremmo addirittura decidere di tenerlo. Quando si ha a che fare con club importanti e da un forte potere economico, è difficile competere e provare a mettersi in mezzo. Il nostro mercato è mirato a fare investimenti che valorizzino la nostra società."

Luca Bonaccorso