CALCIOMERCATO INTER, CASSANO AD UN PASSO: «HA CHIESTO DI ANDARSENE»


Dopo il Trofeo Berlusconi Galliani rivela: ®Qualcosa bolle in pentola, probabilmente uno scambio. Antonio vuole andare via¯
tempo: 40ms
RSS
Milano, 20/08/2012 -

Clamorosamente uno dei tanti rumors di fine mercato si è trasformato in pochissimi giorni in una vera e propria trattativa confermata, con ottime probabilità di conclusione. Antonio Cassano è sempre più nerazzurro, stando anche alle parole di Adriano Galliani dopo il Trofeo Berlusconi: "Sul fatto che ci sia una trattativa in corso per Cassano non ci sono dubbi. I nomi li fate voi, non li faccio io. Come tutte trattative, si può chiudere positivamente o negativamente". E lascia supporre lo scambio con Pazzini: "Qualcosa che bolle in pentola c'è: di solito quando un rossonero va ai cugini c'è' anche un nerazzurro che viene. Ci sono due settimane di mercato, vediamo che succederà. Antonio ha chiesto di essere ceduto, c'è una trattativa. L'ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo questa operazione se si conclude".

E infine saluta alla prossima puntata della telenovela Cassano: "Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi". Dunque, il matrimonio del barese con i rossoneri sembra essere ormai finito.

Il Corriere della Sera rivela inoltre che anche il patron Berlusconi avrebbe dato il via libera per la cessione dell'attaccante. L'ostacolo sarebbe rappresentato dalla valutazione di Pazzini, più giovane di Cassano, che l'Inter avrebbe fissato sui 9-10 milioni, cifra superiore a quella offerta dall'ad rossonero. Il punto di incontro potrebbe arrivare a quota 7 milioni. Mancano due settimane, e il tempo diminuisce: la volontà è di chiudere in fretta, e con adeguati vantaggi.

Samuel Boscarello