ATLETICO MADRID, IL PRESIDENTE È CERTO: «FALCAO NON SI MUOVE»


Riguardano l`interessamento
tempo: 40ms
RSS
17/05/2012 -

Dalla Colombia, dove l'Atletico Madrid si trova per una serie di amichevoli, il Presidente, Enrique Cerezo, assicura che non ci sono offerte concrete per Radamel Falcao e si augura che resti a Madrid onorando il contratto che lo lega all'Atletico per altri 4 anni.

Sulle voci che riguardano l'interessamento del Chelsea e un possibile scambio con Fernando Torres, il dirigente madrileño ha detto:sono solo i classici rumori estivi e da qui a fine agosto ce en saranno sempre di più.

Ha anche riconosciuto e ammesso che il suo club non attraversa un buon momento finanziario, per cui sarà costretto a ridurre le spese visto che l'Atletico non giocherà la Champions League.
In questo momento se preventiviamo in bilancio una cifra, dobbiamo spendere quella cifra e non di più come abbiamo fatto fino ad ora; dobbiamo ridurre le spese.
Leggendo tra le righe si potrebbe anche dedurre che lascia margini di trattativa non solo per la cessione di Falcao ma anche per quella di altri elementi importanti del club come Adrian e Turan.

 

Antonio Ioppolo