SAMPDORIA, BENITEZ NON SARÀ IL PROSSIMO ALLENATORE. TRATTATIVA SALTATA


Sampdoria Benitez
tempo: 40ms
RSS
Genova, 27/06/2012 -

Tramite il suo blog ufficiale, il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra la Sampdoria e Rafa Benitez: "Il manager spagnolo non sarà il prossimo allenatore della Sampdoria. Il tecnico ha dato una risposta negativa alla Samp, che tra poco spiegherà i motivi con un comunicato ufficiale. Saltato Benitez, ora il club blucerchiato tornerà alla ricerca di un allenatore".

Questo il comunicato della società:

A seguito dell'incontro tenutosi nei giorni scorsi a Londra e dei successivi contatti intercorsi tra l'U.C. Sampdoria e il sig. Rafael Benítez, con reciproco dispiacere la scrivente e il tecnico iberico hanno convenuto che i tempi per una collaborazione non sono ancora maturi.

Nonostante l'ottima sintonia riscontrata fin dal primo istante, la dirigenza blucerchiata e il sig. Benítez non hanno raggiunto l'intesa auspicata. L'idea di una Sampdoria che lotti immediatamente per i vertici del nostro calcio nella visione del sig. Benítez non può collimare con il percorso di crescita necessariamente graduale voluto e impostato dal club di Corte Lambruschini per rendere competitiva la squadra all'indomani dell'avvenuta promozione.

A mister Rafa Benítez va comunque un grazie doveroso da parte dell'U.C. Sampdoria per aver in ogni caso analizzato, valutato e apprezzato l'idea di football che caratterizza e caratterizzerà il domani della nostra società.

 

IlCalcio24 Redazione