MILAN, GALLIANI: «RESISTEREMO PER THIAGO SILVA. MAXI LOPEZ E AQUILANI NON SARANNO RISCATTATI»


Gabriel sarà il nostro terzo portiere
tempo: 34ms
RSS
23/05/2012 -

L'a.d. del Milan, Adriano Galliani, ha parlato in conferenza stampa chiarendo le posizioni della società rossonera sul mercato.  "Ibrahimovic dopo la gara col Novara è venuto a casa mia: ci ho parlato due ore, sento il suo agente ogni giorno e non mi ha mai parlato di mal di pancia. Thiago Silva? L'assedio è solo su di lui, tutti i big spagnoli e inglesi si sono concentrati su di lui. Con Mancini, però, è stata solo una visita di cortesia. Resterà a Milanello, resisteremo a tutte le tentezioni che ci sono e che sono molto forti. Tutta l'Europa lo vuole, ma noi resistiamo. Ci sono club che hanno una grande disponibilità economica, noi faremo di tutto per tenerlo. Lo stesso discorso vale per Ibra, anche lui resterà al Milan. La frase apparsa su Twitter non è vera. Tevez è un treno oramai passato".

Su Kolarov. "Non abbiamo mai cercato Kolarov, anche perché abbiamo già 4 terzini sinistri in rosa: Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà".

Sugli addii. "Non ho sentito Gattuso, sta facendo il corso da allenatore, mentre non so se Nesta è già negli Stati Uniti. Seedorf? Non ci siamo ancora visti, mentre Flamini deve comunicarci se accetterà la proposta di rinnovo".

Su Maxi Lopez e Aquilani. "Maxi non verrà riscattato, nonostante sia contento di quello che ha fatto. Anche Aquilani non sarà riscattato, ma dopo il 1° giugno vediamo se riusciamo a trovare un nuovo accordo con il Liverpool".

Sull'attacco. "Al Milan non serve un attaccante, sono già 5 e resteranno questi. El Shaarawy sarà del Milan, mentre Merkel è Genoa al 100%. Stiamo cercando un difensore"

Su Gabriel. "Sarà lui il terzo portiere. Dopo le visite mediche a Milanello, raggiungeremo l'accordo economico con il giocatore"

IlCalcio24 Redazione