SERIE A, UDINESE-PALERMO APRE LA GIORNATA


Probabili formazioni
tempo: 45ms
RSS
Udine, 15/12/2012 -

 

L'Udinese sembra essersi ripresa dal momento buio che aveva persino fatto traballare la panchina di Guidolin: due successi con Cagliari e Sampdoria hanno allontanato i problemi e riportato i friulani fino all'ottava posizione in classifica. I rosanero, invece, sono reduci dal ko interno con la Juventus e sono ora terzultimi in piena lotta per non retrocedere.

Guidolin dovrebbe schierare una formazione simile a quella che ha espugnato Genova. L'unica novità dovrebbe essere il ritorno da titolare di Domizzi, recuperato dall'infortunio, che giocherà al posto di Heurteaux. Torna anche Coda, ma dovrebbe andare in panchina. In avanti, Di Natale sarà supportato da Pereyra, ancora una volta preferito a Maicosuel.

Gasperini dovrebbe propendere per uno schieramento più offensivo rispetto a quello visto contro la Juventus. Probabilmente il palermo si sistemerà in campo con il 3-4-2-1. Miccoli unico attaccante supportato da Ilicic e Brienza, con quest'ultimo che sostituirà Morganella, espulso domenica contro i bianconeri. Sulle fasce dovrebbero agire Pisano e Garcia, mentre Kurtic sarà di nuovo titolare nella linea mediana.

Probabili formazioni

Udinese(3-5-1-1):  BRKIC - ANGELLA - DANILO - DOMIZZI - BASTA - PINZI - ALLAN - BADU - PASQUALE - PEREYRA - DI NATALE

Palermo(3-4-2-1): UJKANI - MUNOZ - DONATI - VON BERGEN - PISANO - BARRETO - KURTIC - GARCIA - ILICIC - BRIENZA - MICCOLI

Antonio Ioppolo