BOLOGNA-TORINO, BIANCHI SALVA I SUOI


Bella partita quella che pareggiano Bologna e Torino
tempo: 41ms
RSS
07/04/2013 -

Bella partita quella che pareggiano Bologna e Torino. Parte forte la squadra di Pioli che però non trova la via della rete, anzi va sotto di un gol con Barreto a metà del primo tempo. Non demordono però Diamanti e compagni e anche vedendosi un gol annullato, attaccano a testa bassa nella ripresa e con Konè trovano il pareggio meritato. Il Torino a quel punto si chiude troppo e con Guarente i rossoblu vanno in vantaggio. Quando sembra tutto finito Bianchi tira fuori il coniglio dal cilindro e trova un miracoloso pari. Ecco il tabellino della gara:

Finale 2-2: 25' Barreto (T), 20' st Kone (B), 41' st Guarente (B), 49' st Bianchi (T)

ammoniti: Antonsson, Gilardino (B); Basha, Glik (T)  espulsi:


Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo; Krhin (38' st Guarente), Taider; Kone (43' st Sorensen), Diamanti, Christodoulopoulos (16' st Gabbiadini); Gilardino. A disp: Agliardi, Lombardi, Naldo, Carvalho, Abero, Radakovic, Riverola, Pasquato, Moscardelli. All.: Pioli

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, S.Masiello; Basha, Gazzi; Cerci (25' st D'Ambrosio), Meggiorini (28' st Bianchi), Barreto (33' st Jonathas), Santana.
A disp: Coppola, Di Cesare, Bakic, Caceres, Menga, Stevanovic, Diop. All.: Ventura

 

IlCalcio24 Redazione