MILAN, ULTIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE PER I ROSSONERI IN VISTA DELLA SESTA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO LA SAMPDORIA


Ultimo allenamento settimanale per i rossoneri in vista della sesta partita di campionato contro la Sampdoria.
tempo: 24ms
RSS
28/09/2013 -

Allenamento di rifinitura nel pomeriggio, per la squadra di Allegri, in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domani sera presso lo stadio San Siro alle 20.45. Presente anche Adriano Galliani per assistere al lavoro della squadra.

La squadra è scesa sul campo ribassato di Milanello, dietro la palestra, dove ha svolto una prima fase di riscaldamento, in seguito i ragazzi hanno effettuato una serie di esercizi in corsa, per poi passare a una fase di stretching. Presente in gruppo a lavorare con i compagni anche Riccardo Saponara.

La seduta è poi proseguita con varie esercitazioni tecnico-tattiche per preparare al meglio la partita con i blucerchiati di Delio Rossi.

La rifinitura si è conclusa poi con una partitella di carattere tattico su metà campo con i portieri.

Per quanto riguarda i singoli: Bonera è uscito dalla palestra per effettuare una serie di allunghi con cambi di direzione, così come Montolivo. El Shaarawy invece è uscito dalla palestra per eseguire alcuni esercizi con il pallone. Anche Mario Balotelli ha seguito una parte dell'allenamento.

Al termine dell'allenamento, Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Constant, Mexes, Vergara, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, de Jong, Muntari, Nocerino, Poli, Matri, Niang, Robinho.