MILAN, ALLEGRI SQUALIFICATO: «SONO SORPRESO NON HO OFFESO L`ARBITRO». I ROSSONERI FANNO RICORSO


Milan Allegri
tempo: 41ms
RSS
Roma, 24/09/2012 -

Il Milan presenta ricorso contro la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel a Massimiliano Allegri. Secondo quanto comunicatoci dalla società, ci sarebbero i tempi tecnici per un ricorso d'urgenza da presentare alla corte di giustizia contro la sentenza emanata nel comunicato ufficiale odierno. Lo stesso Allegri, uscendo da Milanello, si è detto sorpreso da quanto è emerso dal referto redatto da Celi nel post Udinese-Milan. Si attendono sviluppi.

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri, intercettato da Sky Sport  a Milanello, si è detto stupido della decisione presa dal Giudice Sportivo nei suoi confronti: "Sono sorpreso, ho contestato l'arbitro, ma non ho mai detto una parolaccia né un insulto". Allegri è stato squalificato per "espressioni ingiuriose" nei confronti dell'arbitro Celi.

Non ci sarà Massimiliano Allegri sulla panchina di San Siro in occasione di Milan-Cagliari. Il tecnico rossonero è infatti stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo "per avere, al termine della gara, all'ingresso degli spogliatoi, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose".

 



Pascal Desiato