MERCATO INTER:GUERRA CON SNEIJDER


Contatto Sneijder-Liverpool
tempo: 37ms
RSS
Milano, 17/01/2013 -

 



E' chiaro a tutti, ormai, che il centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder abbia qualche riserva nell'accettare il contratto propostogli dal Galatasaray. La ritrosia di Wes ad accettare il trasferimento in Turchia è condizionata dalla volontà di approdare in Premier League. In ogni caso i nerazzurri sembrano intenzionati ad usare il pugno di ferro con il  giocatore. Meglio per tutti se va al Galatasaray, disposto a spendere 7 milioni e mezzo per il suo cartellino e a versare al diretto interessato un ingaggio da 4,3 milioni più bonus.

"Aspetteremo Sneijder per altri 3-4 giorni, in ogni caso abbiamo delle alternative", ha spiegato il presidente Aysal. Nessuna fretta, ma forse è meglio se l'olandese non temporeggia troppo.


Il temporeggiare dipende, appunto, da eventuali offerte provenienti dalla Premier League. E qui entra in ballo il Liverpool, che, anche se dovesse offrire un ingaggio inferiore al giocatore, Sneijder potrebbe accettare i Reds. Contatti tra la dirigenza del club inglese e l'entourage di Sneijder ci sono stati nella giornata di lunedì e sono stati definiti costruttivi, anche perchè Rodgers ha bisogno di un rinforzo a centrocampo dopo gli addii di Sahin e Joe Cole.