INTER, MAZZARRI: «SIAMO SFORTUNATI. CI PREPARIAMO PER IL PROSSIMO MATCH»


Abbiamo
tempo: 24ms
RSS
24/02/2014 -

L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, è stato intervistato da Sky Sport a Biella per la presentazione del suo libro "Il meglio deve ancora venire".

Che lunedì è questo dopo la gara di ieri?
"Un lunedì non tanto bello, non sono contento del risultato. Non è una sconfitta, ma pensavamo di aver meritato i 3 punti".

La prestazione?
"Abbiamo faticato nel primo tempo anche per merito del Cagliari, ma nel secondo tempo abbiamo fatto il massimo sotto tutti i punti di vista. Purtroppo ci è andato un po' tutto male e non è la prima volta: ormai ci mancano diversi punti, direi anche 7-8. C'è rammarico. A volte facciamo fatica a sbloccare il risultato in casa, specie con squadre chiuse. E' successo di non aver giocato bene, ma spesso - come ieri - non siamo stati nemmeno fortunati".

Sugli errori arbitrali: "Ho già parlato ieri, siamo sfortunati. Ma non mi fate dire di più".

Su Hernanes e Icardi: "Icardi è migliorato, ha fatto 45' molto bene: valuterò in settimana e vedrete le mie scelte. Hernanes ci può servire tanto quest'anno e anche in futuro: ha caratteristiche che non avevamo in rosa".

Sabato c'è il match con la Roma: cosa pensa di Garcia?
"E' stato molto bravo al suo primo anno in Italia. Non lo conosco di persona, ma mi piace tanto, anche come si pone. Ha fatto bene al nostro calcio uno come lui. E poi anche la società ha lavorato bene: sono forti. Cercheremo di prepararci al meglio come sempre, è un match dal grande fascino".

D'Ambrosio non ancora pronto?
"Si sta allenando bene, migliorando anche lui senza problemi. Io chiedo cose particolari agli esterni e chi sta giocando sta facendo bene, quindi ho preferito dare continuità".


IlCalcio24 Redazione