AMICHEVOLE: CHIEVO-CATANIA


Amichevole:Chievo-Catania
tempo: 24ms
RSS
Desenzano sul Garda, 28/07/2012 -

Dopo la sconfitta col Vicenza il Catania di Maran affronta il Chievo di Di Carlo che dal canto suo ha concluso il ritiro a San Zeno e da giorno 30 si trasferirà a Peschiera sul Garda. Fischio d`inizio alle 17:30 a Desenzano sul Garda.

CATANIA: Le continue voci di mercato e le assenze di Spolli e Bellusci nel reparto difensivo e di Barrientos davanti potrebbero pesare, ma la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta col Vicenza è tanta, spazio a Catellani e Antenucci dall`inizio in cerca di una maglia da titolare per la prossima stagione.

CHIEVO: 4-3-1-2 e solidità per i clivensi, che puntano sulla vecchia guardia di capitan Pellissier, affiancato da Paloschi con Cruzado trequartista dietro. Ancora niente spazio dall`inizio per il neoacquisto Rigoni, sicuro protagonista della prossima stagione, ma al momento non inserito ancora nei meccanismi dei gialloblù.PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3) Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Augustyn, Capuano; Izco, Lodi, Almiron; Antenucci, Bergessio, Gomez. All. Maran.
CHIEVO (4-3-1-2) Sorrentino; Sardo, Papp, Cesar, Jokic; Luciano, L. Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Pellissier. All. Di Carlo.

Antonio Ioppolo