ATALANTA, MARINO: «CONTRO DI NOI IL NAPOLI È FAVORITO»


Pierpaolo Marino, dg dell`Atalanta, è intervenuto
tempo: 54ms
RSS
12/03/2013 -

Pierpaolo Marino, dg dell'Atalanta, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: "Al Napoli, ora come ora, mancano i gol di Hamsik e Cavani: il pareggio con la Juve ha riportato i tifosi sulla terra, improvvisamente hanno smesso di sognare il tricolore ma la stagione, per me, rimane positivissima e guai a pensare il contrario".

Mazzarri-De La "Credo che De Laurentis debba parlare col tecnico, capire cosa sta succedendo e motivare la squadra perché il secondo posto è loro e si può tranquillamente blindare.Sul futuro del Napoli è impossibile fare previsioni, sarebbe come fare un buco nell'acqua assicurato: non so che rapporto c'è ora tra il presidente e Mazzari ma so per certo che se il presidente vuole il contratto lo chiude in cinque minuti: è molto caparbio".

Pronostici "Sto bene qui a Bergamo e quindi non credo di tornare a Napoli, anche se questa società mi ha dato tanto e calcisticamente sono maturato: domenica sarà una festa per me perché Napoli mi ha dato tantissime emozioni. Pronostico? Non lo voglio fare ma sicuramente gli azzurri partono favoriti".

IlCalcio24 Redazione