SNEIJDER RIACCENDE LA LUCE


Nerazzurri corsari a Udine: 1-3
tempo: 43ms
RSS
25/04/2012 -

In quel di Udine vince e convince l'Inter di Stramaccioni, che va a tre punti dalla Lazio, terza in classifica.

Vittoria firmata da Wes Sneijder, doppietta, passato da "problema" a soluzione;

Nell'undici confermate le formazioni della vigilia, mentre Strama schiera Ranocchia e non Cordoba accanto a Lucio e soprattutto da fiducia a Freddy Guarin: in attacco accanto a Milito vanno Alvarez e Sneijder.

Parte subito forte l'Udinese che dopo 6' è già in vantaggio: splendida giocata di Di Natale, che con una rabona lancia Armero, il quale appoggia per Danilo che con un splendido da fuori porta in vantaggio i suoi;

Parte la reazione Inter: passano appena 4 minuti, Milito da fuori area appoggia per Sneijder che di sinistro insacca con la complicità di Handanovic.

Continua il pressing dell'Inter: al 28' ecco il vantaggio; Guarin in profondità per Mlito, che tiene su di se due uomini prima di scaricare per Sneijder, che uno splendido lob scavalca Handanovic.

Nerazzurri indemoniati e al 37' Guarin, ancora lui, lancia in profondita Alvarez, che ubriaca Danilo e insacca col piede meno nobile, il destro.

Nella ripresa è un duello tra gli attaccanti friulani e Julio Cesar, con i nerazzurri che spingono però in contropiede: finisce 1-3 e l'Inter adesso ci crede.

 

Luca Bonaccorso