SERIE A, JUVENTUS-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI


Probabili formazioni
tempo: 30ms
RSS
Torino, 01/12/2012 -

Stasera andrà di nuovo in scena uno dei derby più importanti d'Italia, quello di Torino. L'ultimo fu giocato nel 2009 e da allora sono cambiate molte cose: i bianconeri sono tornati ad altissimi livelli e i granata sono tornati in Serie A dopo avere patito il purgatorio della B. 

La buona notizia per la Juventus è certamente il recupero di Chiellini. Il difensore torna in difesa insieme a Bonucci e Barzagli; a centrocampo dovrebbe essere previsto un avvicendamento in vista della Champions e dovrebbe esserci dall'inizio Pogba al posto di Vidal, Lichtsteiner e forse anche De Ceglie. Completeranno il reparto Pirlo e Marchisio. Soliti dubbi in attacco ma Vucinic e Giovinco dovrebbero essere favoriti su Quagliarella e Matri.

Ventura non rinuncia al suo 4-2-4. Suciu, Bakic e Vives sono indisponibili e dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha pareggiato contro la Fiorentina. Bianchi e Meggiorni saranno le punte centrali, Cerci e Santana gli esterni offensivi. Confermati Basha e Gazzi; in difesa Ogbonna e Glik sono intoccabili, D'Ambrosio e Darmian giocheranno come terzini.

Probabili formazioni

Juventus(3-5-2): BUFFON - BARZAGLI - BONUCCI - CHIELLINI - L'STEINER - POGBA - PIRLO - MARCHISIO - GIACCHERINI - VUCINIC - GIOVINCO

Torino(4-2-4):GILLET - DARMIAN - GLIK - OGBONNA - D'AMBROSIO - BASHA - GAZZI - CERCI - BIANCHI - MEGGIORINI - SANTANA


Antonio Ioppolo