REAL MADRID, MOURINHO: «TORNERÒ IN ITALIA, MA LA PROSSIMA SQUADRA NON SARÀ L`INTER»


Reduce dal successo
tempo: 40ms
RSS
04/04/2013 -

Reduce dal successo contro il Galatasaray, il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho ha parlato della vittoria rimediata dalle Merengues allo stadio Bernabeu: "Abbiamo giocato bene in difesa, abbiamo rispettato il Galatasaray facendo un lavoro collettivo eccezionale. Questo per me è molto importante, abbiamo controllato Drogba e Yilmaz sfruttando la nostra forza offensiva - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Il 3-0 è un ottimo risultato, ma a Istanbul dovremo dare il massimo".

Sneijder? "Non è facile un trasferimento simile, passare dall'Inter al Galatasaray non è semplice. Ha sempre giocato in top club europei, non è facile abituarsi ad un calcio diverso come quello turco. Tuttavia se dovesse tornare alle mie dipendenze sarei felicissimo (ride, ndr)".

Il futuro di Mourinho? "Non torno in Italia nella prossima stagione, un giorno voglio tornare in Serie A come voglio farlo in Inghilterra. Al momento il mio prossimo club non sarà certamente l'Inter".

L'esclusione di Casillas? "Giocando così è difficile lasciare in panchina Diego Lopez. Per me è un discorso semplice, la squadra viene prima dei singoli; da allenatore devo scegliere chi sta meglio, Lopez ha giocato tredici gare in settanta giorni mentre Iker è stato fuori per infortunio".

IlCalcio24 Redazione