PRIMAVERA: L`INTER VOLA IN FINALE GRAZIE A LONGO


INTER MILAN PRIMAVERA
tempo: 41ms
RSS
07/06/2012 -

Sarà Inter-Lazio la finale del Primavera dopo che entrambe le formazioni hanno vinto i loro rispettivi derby: dopo che la Lazio si è sbarazzata della Roma con un secco 3-1 martedi, ieri sera l'Inter ha battuto i cugini del Milan 4-3 ai supplementari grazie ad un favoloso Samuel Longo.

Partita combattutissima che ha rispettato le aspettative in pieno per due squadre altamente spettacolari: il vantaggio del Milan con Comi al 18', viene subito pareggiato 6' dopo da Longo su rigore e tramutato in vantaggio nella ripresa con Romanò al 63'. Il Milan non milla e al 74' pareggia ancora con Comi. Si va ai supplementari e a passare in vantaggio è il Milan con Innocenti. Longo si scatena e, prima pareggia e, poi all'ultimo respiro porta l'Inter in finale.

L'Inter conferma la sua splendida tradizione col Milan quest'anno (dagli esordienti alla primma squadra mai una sconfitta) e adesso spera di andarsi a prendere l'ennesimo titolo a livello di Primavera guidata dal pupillo di Stramaccioni, Samuel Longo. Occhio a questo ragazzo: farà strada.

Luca Bonaccorso