MILAN, ALLEGRI: «CI ESPRIMIAMO AL MEGLIO ANCHE CON TANTE ASSENZE. MUNTARI È UN OTTIMO GIOCATORE»


Nonostante le assenze la squadra riesce a esprimersi comunque su buoni livelli perché i ragazzi formano un grande gruppo. Certo preferirei averli tutti a disposizione e poi fare le scelte. La squadra sta dimostrando di saper fare bene, mantenendo la testa della classifica, anche se con una partita in più
tempo: 21ms
RSS
19/02/2012 -

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport esordisce rispondendo alle domande sulla gara di mercoledì contro l'Arsenal: "In Champions mancano ancora tante partite anche se abbiamo messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. - continua parlando della gara del Manuzzi - Fino al 3-0 i ragazzi hanno giocato una partita molto bella, poi abbiamo un po' mollato e lasciato l'iniziativa al Cesena. Non abbiamo più corso verso la porta dei romagnoli subendo anche il gol che poteva riaprire la gara".

Quanto pesano le assenze?
"Nonostante le assenze la squadra riesce a esprimersi comunque su buoni livelli perché i ragazzi formano un grande gruppo. Certo preferirei averli tutti a disposizione e poi fare le scelte. La squadra sta dimostrando di saper fare bene, mantenendo la testa della classifica, anche se con una partita in più.".

Emanuelson e Muntari sono una tua rivincita?
Emanuelson è un buon giocatore, con grandi doti tecniche. Oggi ha fatto la sua migliore prestazione, ma siccome non da nell'occhio viene un po' bistrattato dalla critica. Muntari? La società ha fatto un ottimo acquisto. Abbiamo colto l'opportunità visto che all'Inter non lo tenevano in considerazione. Sapevamo che poteva farci comodo per la sua forza e la sua determinazione".

Spera che Ibra ci sia contro la Juve?
"Meglio che Ibra giochi, ma aspetto con serenità la decisione del giudice sportivo. Sarà la sfida che varrà il campionato e spero di giocarmela con più giocatori possibili a disposizione".

IlCalcio24 Redazione