LECCE, DI MICHELE: «HO PROVATO UNA GIOIA IMMENSA»


Per noi è un risultato importantissimo
tempo: 25ms
RSS
12/04/2012 -

"Per noi è un risultato davvero importantissimo perchè questi tre punti ci permettono di continuare la nostra corsa verso la salvezza: con questa vittoria ci portiamo a 34 punti. Dobbiamo continuare così". Così l'attaccante del Lecce, David Di Michele, ha commentato la vittoria sul Catania.

"Nel momento cruciale dell'incontro ho fallito un rigore che poteva rimettere in sesto la partita. Ho cercato di non innervosirmi più di tanto e non demoralizzarmi e, fortunatamente, sono riuscito a rifarmi con il secondo gol che ci ha consentito di ribaltare il risultato a due minuti dalla fine".

"Nel finale ci siamo spinti decisamente in avanti perchè non potevamo rassegnarci alla sconfitta; quando sei sotto di un gol fuori casa, con le concorrenti che vincono, provi a giocarti il tutto per tutto e cercando di andare in rete con molti uomini: e così è stato.
Stiamo disputando un grandissimo campionato, siamo impegnati in una grandissima rincorsa e credo che ora debbano essere gli altri ad aver paura di noi. Per quel che ci riguarda, non ci fermiamo certo qui: nelle sei partite che mancano cercheremo di conquistare più punti possibile, poi le somme le tireremo alla fine. Il nostro motore è il mister: lui ci crede sempre, non si spegne mai, anche perchè se dovesse farlo la squadra ne risentirebbe inevitabilmente".

"La gioia finale è stata immensa: tutto il gruppo ci tiene e crede alla grande impresa della salvezza. Sul gol del vantaggio tutti, anche dalla panchina, sono venuti a festeggiarmi;questo dimostra che il gruppo è unito e questo fa ben sperare: e a sperare con la squadra c'è la società, la tifoseria e l'intera città". (uslecce.it)

IlCalcio24 Redazione