CHE SPETTACOLO COUTINHO! 2-0 DELL`INTER AL KOPER


Grandissimo gol del brasiliano
tempo: 40ms
RSS
15/07/2012 -

Solamente Venerdì sera il suo allenatore l'aveva elogiato, dichiarando di puntare moltissimo su di lui: ed ecco che Philippe Coutinho ripaga subito subito la fiducia del suo mister con una perla fantastica.

Vince l'Inter contro il Koper, una buona Inter (nonostante i carichi di lavoro) e convincono molti singoli, oltre ad un gioco che continua a compiere passi in avanti notevoli giorno dopo giorno: Strama ha schierato più o meno la stessa formazione vista col trentina con qualche piccola novità.

Handanovic tra i pali ha passato un pomeriggio tutto sommato tranquillo, davanti a lui poi hanno giocato dall'inizio Bianchetti, Ranocchia (90' per lui), Samuel e Nagatomo in difesa, accanto a Guarin in mediana ha giocato Zanetti, mentre i tre trequartisti sono stati Mbaye, Coutinho e Palacio: Milito chiaramente punta centrale.

Il match è stato deciso dai gol di Samuel al 55' su cross di Guarin in occasione di un calcio di punizione, e da Coù che al 71' si è inventato una perla, stendendo due giocatori ubriacandoli con delle finte prima di insaccare con un bellissimo diagonale all'angolino.

Ottime indicazione per Stramaccioni da Guarin, sempre più padrone del centrocampo, Ranocchia, che continua a prendere sempre più confidenza con la squadra e, ovviamente, Coutinho, valore aggiunto di quest'Inter.

Luca Bonaccorso