CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO D: PARTITA DELLA VERITÀ PER IL CITY


Probabili formazioni
tempo: 24ms
RSS
Europa, 03/10/2012 -

I campioni della Premier League contro i detentori della Bundesliga.

La gara è troppo importante per azzardare anche un minimo di turn over e Mancini lo sa bene; per questo manderà in campo la migliore formazione possibile con il 4-2-3-1, a partire da Aguero in attacco perché lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nathan, dopo il nuovo dispendioso mercato della scorsa campagna estiva di mercato mal digerirebbe un altro flop in Champions League.

La gara è fondamentale anche per il Borussia e quindi Jurgen Klopp adotterà il solito 4-2-3-1 con la catena di destra tutta polacca Piszczek  Blaszcykowski che dovrà supportare l`unica punta Lewandowski affiancata dal talentuoso Marco Reus che agirà da trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Nastasic, Kompany, Clichè; Yaya Tourè, Garcia; Silva, Nasri, Aguero; Tevez.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Kehl; Blaszcykowski, Gotze, Reus; Lewandowski.

Arbitro:Pavel Kralovec (CZE)

Il Real Madrid di Mourinho scende in campo contro l'Ajax. I lancieri d'Olanda sono stati battuti all'esordio dal Borussia Dortmund e hanno bisogno di un risultato positivo per non essere subito tagliati fuori dal discorso qualificazione.
Il Real Madrid, dopo l'avvio stentato in campionato, sembra essersi ripreso. Oltre al successo in rimonta sul City in Champions, la truppa di Mourinho ha vinto le ultime 2 gare di Liga.

Frank De Boer sembra intenzionato a lanciare gli stessi 11 che hanno battuto nel weekend il Twente, nel big match della Eredivisie. Qualche possibilità in più di giocare per l'attaccante Suleymani.

Ampia scelta, come sempre, per Mourinho soprattutto nel reparto avanzato. Ozil dovrebbe essere preferito a Modric, mentre dopo il riposo nella Liga tornano titolari Xabi Alonso e Di Maria

PROBABILI FORMAZIONI

Ajax: Vermeer; Van Rhijn, Alderweireld, Moisander, Blind; Poulsen, De Jong, Eriksen; Sana, Boerrigter, Babel.


Real Madrid: Casillas; Arbeloa, Varane, Pepe, Marcelo; Khedira, Alonso, Ozil; Ronaldo, Higuain, Di Maria.


Arbitro: Jonas Eriksson(SVE)

Antonio Ioppolo