NAPOLI, SCOTTO: «E` STATO PROPOSTO ZAMBELLI. DIFFICILE ARRIVARE A MESTO»


Napoli Scotto
tempo: 33ms
RSS
Napoli, 28/08/2012 -

La redazione di SoccerWeb24 ha contattato in esclusiva il noto giornalista Giovanni Scotto in merito al Napoli:

Questo Napoli può vincere lo scudetto?  Il Napoli è sicuramente un`ottima squadra, ben rodata e con un gruppo forte e consolidato nel tempo. Tuttavia la partenza di Lavezzi pesa, e servirà ancora tempo per capire quali sono le reali potenzialità del Napoli. La Champions League, però, è un traguardo possibile, anche grazie agli innesti di Behrami e Insigne

Quale sarà il prossimo acquisto degli azzurri?
Il Napoli sta cercando un esterno destro come vice Maggio. Difficile arrivare a Mesto del Genoa, perché Preziosi non lo vuole più cedere in prestito. Ci sono le ipotesi Wallace e Centurion ancora in piedi, anche se l`argentino più che un esterno è un centrocampista offensivo. A Bigon è stato proposto Zambelli del Brescia, ma difficile che si scelga il 27enne delle rondinelle. Ci saranno novità nei prossimi giorni.

Possibilità che il Napoli venda Cavani nella prossima stagione? De Laurentiis farà firmare al Matador un contratto con una super clausola rescissoria da 55 milioni di euro. Inoltre adeguerà l`ingaggio a circa 4 milioni di euro. Chi vorrà prendere il Matador dovrà quindi sborsare una somma importante. Questo è stato il modo più giusto per trattenere a Napoli questo campione.


IlCalcio24 Redazione