CALCIOMERCATO TORINO: PIACCIONO BOJINOV E FLOCCARI


Piacciono anche Diakitè e Pasquale
tempo: 23ms
RSS
16/08/2012 -

Un attaccante, un difensore ed un centrocampista: questo è quello che ha chiesto Ventura al presidente Cairo per poter completare il suo Toro.

In difesa, dopo la rottura con la Lazio, si guarda a Diakitè: il franco-maliano potrebbe risultare molto utile in quanto capace di giocare sia a destra che a sinistra in caso di emergenza. Si cerca anche un esterno sinistro (al momento in rosa c'è solo Masiello, ndr) e piace Pasquale: per lui la trattativa va avanti da tempo ma ancora si aspettano svolte significative. A centrocampo invece, complicatasi la pista Pazienza, si guarda con interesse a Davide Biondini, giocatore del Genoa, che non sembra rientrare nei piani di De Canio.

Capitolo attaccante: Cerci è ormai un'ossessione ma la trattativa non sembra decollare. Di conseguenza Cairo inizia a guardarsi in giro e pensa a Valeri Bojinov, ormai ai margini allo Sporting Lisbona. Vivo l'interessa anche per Floccari (su di lui però c'è da battere la concorrenza del Pescara), Pozzi, chiuso alla Samp da Maxi Lopez, Alfaro e si prova a far tornare sotto la Mole Mirko Antenucci, che però adesso il Catania, dopo averlo riscattato, non sembra disposto a cedere.

Luca Bonaccorso