CALCIOMERCATO ROMA: SI CHIUDE PER MARQUINHOS


Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto
tempo: 41ms
RSS
17/08/2012 -

Sarà Marquinhos il giovane centrale difensivo che aveva chiesto Zeman per rafforzare il proprio reparto difensivo: il 17enne talento brasiliano del Corinthians infatti è in arrivo nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e firmare il suo contratto.

Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto a Giugno per i giallorossi e la società carioca ha anche ottenuto una speciale clausola che prevede un premio di valorizzazione del calciatore. Lui intanto, alla faccia di chi sosteneva che la trattativa stava avendo problemi, parla già da giallorosso:

"Di sicuro per questi ultimi giorni la mia attenzione sarà totalmente rivolta al Corinthians. Sono però contento che la dirigenza brasiliana abbia accolto le mie richieste, sono sicuro che a Roma con la sola presenza di Castan e Burdisso potrei trovare maggiore spazio come titolare. -continua il difensore- Provo grande affetto per il Corinthians, ma sono sicuro che mi capiranno e capiranno che si sta trattando solamente di una scelta dal punto di vista professionale."
 

Luca Bonaccorso