CALCIOMERCATO NAPOLI: COME VICE-MAGGIO SI PENSA A ZAMBELLI


Escluso intanto l`arrivo di Migliaccio
tempo: 33ms
RSS
28/08/2012 -

Il mercato del Napoli, preso El Kaddouri, adesso è incentrato sul giocatore di fascia destra che avrà il compito di far rifiatare Maggio durante la stagione. I nomi sono quattro: Mesto, Centurion, Jonathan e Zambelli, nome nuovo, di proprietà del Brescia.

Il preferito di Mazzarri è Jonathan dell'Inter, il cui destino però è legato a quello di Maicon: se il numero 13 va via, allora l'ex Parma non si muove. In caso contrario, con l'abbondanza nel ruolo, il giocatore potrebbe raggiungere Napoli. La seconda alternativa è Mesto, giocatore già allenato da Mazzarri: per lui tempo fa si è parlato di uno scambio con Edu Vargas, confermato però negli ultimi giorni dal club partenopeo. L'agente ieri ha fatto capire che qualcosa potrebbe muoversi e che ADL sta alla finestra. Difficile invece arrivare a Centurion del Racing: gli argentini chiedono 4 milioni, troppo per una riserva.

Oggi poi Corioni, presidente del Brescia, ha dichiarato che ha parlato col patron del Napoli di Zambelli, terzino destro delle rondinelle, facendo intendere che De Laurentiis sembra molto interessato al giocatore.

Non arriverà invece Migliaccio a centrocampo: ieri Mazzarri, dopo averlo elogiato, ha dichiarato che col rientro di Donadel la squadra è apposto così.

Luca Bonaccorso