PALERMO, DS CATTANI: «ESCLUDO L`ARRIVO DI TONI E IAQUINTA»


I due giocatori sono stati accostati più volte ai rosanero
tempo: 20ms
RSS
27/01/2012 -

In un intervento ai microfoni di reterete24.it il direttore sportivo del Palermo Luca Cattani, prova a fare chiarezza sulle possibili mosse di mercato.

Toni e Iaquinta? "Quelle dei due giocatori bianconeri sono due piste che mi sento di escludere categoricamente. Pereyra? Lui è un giocatore che abbiamo seguito in passato quando militava nel River Plate, ma adesso non è un nostro obiettivo. Con l'arrivo di Donati possiamo definire chiuso il mercato in entrata del Palermo, in quel settore del campo. Per Viola mancano ormai solo delle piccole formalità, ma non ci saranno problemi, visto l'accordo verbale tra i due presidenti".

Alvarez "E' un grande professionista, che è tornato utile alla squadra quando è stato chiamato in causa. Se una squadra importante come il Torino dovesse cercalo concretamente e se il ragazzo esprimesse la volontà di provare questa nuova avventura, noi saremo pronti a prendere in considerazione questa eventualità con assoluta serenità".

Cetto "Non è riuscito a confermare in Italia, quanto di buono fatto vedere nel campionato francese negli ultimi anni. Per quanto riguarda Pinilla invece, siamo andati incontro a delle esigenze del calciatore".

IlCalcio24 Redazione