I PRONOSTICI DELLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO


Napoli, Inter e Udinese torneranno alla vittoria
tempo: 23ms
RSS
01/02/2012 -

Campionato di calcio - Serie A

Seconda giornata di ritorno

Parma-Juventus X2 - I bianconeri devono mantenere la vetta e cercheranno i tre punti, ma contro la formazione di Donadoni, che viene da 3 risultati utili di fila, non sarà facile.

Atalanta-Genoa 1X - Due squadre che stanno bene e che giocano un calcio spettacolare. Leggermente favorita l'Atalanta perchè gioca in casa.

Siena-Catania X - Il Siena vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta di Firenze, ma anche il Catania di Montella deve guardarsi le spalle. Probabile la divisione della posta.

Cagliari-Roma X2 - La Roma vuole riprendere a vincere dopo il pari interno col Bologna, ma anche il Cagliari deve riscattare la sonora sconfitta di Milano. Probabile il pari, anche se Totti e compagni cercheranno in ogni modo la vittoria.

Bologna-Fiorentina 1X - Il Bologna viene dal pari meritato di Roma, la Fiorentina dal successo sul Siena. I felsinei partono favoriti per il fattore campo, ma i viola cercheranno di uscire indenni dal "Dall'Ara".

Napoli-Cesena 1 - I partenopei devono tornare al successo dopo lo stop di Genova. Il Cesena ha bisogno di punti, ma l'impegno del San Paolo appare per loro proibitivo.

Lazio-Milan 1X2 - Due squadre in forma che daranno vita ad un match spettacolare e aperto a tutti i risultati.

Udinese-Lecce 1 - Ben poco potrà un Lecce in forma al cospetto dell'Udinese, ancora ferita e arrabbiata per la sconfitta di sabato scorso contro la Juve.  

Inter - Palermo 1 - I nerazzurri devono riscattarsi dopo il passo falso di Lecce. Il Palermo viene da due successi di fila in altrettante gare giocate al "Barbera", ma contro l'Inter sarà durissima tornare a casa con un risultato positivo.

Novara - Chievo 1 - Il Novara per sperare nella salvezza non può mancare il successo. E poi mister Mondonico all'esordio farà di tutto per iniziare col piede giusto la nuova avventura.

IlCalcio24 Redazione